SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI UN ISTRUTTORE TECNICO CAT.C P.E. C1 (AREA DEGLI ISTRUTTORI) - AVVISO CONVOCAZIONE PROVA ORALE

Data di pubblicazione:
21 Ottobre 2024

Le prove orali relative al concorso si svolgeranno presso la sala consiliare del Comune di Suni, Via XXIV Maggio 7 presso la sede municipale, il giorno Venerdì 25 Ottobre 2024 ore 15:30.

Si precisa che nel bando  risulta espressamente previsto che le pubblicazioni all’albo pretorio informatico del Comune e nell’apposito sito internet hanno valore di notifica a tutti gli effetti ai candidati, ai quali pertanto non sarà inviata alcuna comunicazione personale, nel rispetto della normativa vigente e del regolamento degli uffici e dei servizi dell’ente, circa l’ammissione alle prove, le date, gli orari e il luogo di svolgimento delle prove medesime, l’esito delle prove, la conferma della data prevista per la prova orale, nonché la graduatoria finale. I candidati sono invitati pertanto a presentarsi nella giornata sopra indicata, muniti di idoneo documento di riconoscimento, avvisando che in caso di assenza verranno considerati rinunciatari.

Lunedi 21 Ottobre 2024